Il Sony Xperia S riceve la build 5 di Slim Bean: migliorano la stabilità e la batteria


INTERAZIONI: 11
Sony Xperia S
Sony Xperia S

Il Sony Xperia S riceve l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.2.2, anche se in via non ufficiale. E’ quanto emerge nel corso delle ultime ore, considerando che la build numero 5 della ROM Slim Bean non è disponibile per i soli modelli di fascia alta concepiti da Samsung, ma anche per  la variante LT26i del modello giapponese.

Insomma, siamo al cospetto di un segnale incoraggiante, anche per coloro che hanno deciso di acquistare il Sony Xperia S in Italia, considerando anche i plus significativi che sono stati garantiti in queste ore allo smartphone, per una delle ROM più stabili tra quelle presenti in Rete.

Secondo Droidfirmwares, che ha pubblicato procedura e feature della ROM per il Sony Xperia S, potremo assistere ad un netto aumento della velocità, oltre ad aspetti come la regolazione della vibrazione, in grado di aumentare l’autonomia dello smartphone. Tra gli aspetti curiosi, abbiamo poi la maggiore personalizzazione della lista nera di numeri telefonici, oltre a diverse ottimizzazioni per la stabilità del modello.

Insomma, pare che siamo effettivamente al cospetto della migliore ROM mai pensata per il Sony Xperia S.