Dopo il Nexus 4 ancora LG in pista per Nexus 5, un indizio da @evleaks


INTERAZIONI: 7
Nexus 4

Il Nexus 4 appartiene già al passato, dopo nemmeno sei mesi dal debutto. Il googlefonino, all’uscita ambitissimo, non ha mai realmente ingranato, un po’ per effetto della produzione, avvenuta a ritmi compassati, un po’ per la mancata disponibilità iniziale del terminale in mercati nevralgici (come quello italiano del resto).

Adesso che il Nexus 5, suo successore naturale, pare essere stato affidato nuovamente ad LG, preoccuparsi è più che lecito. Un nuovo indizio orientato in questa direzione arriva da @evleaks, che ha recentemente pubblicato un’immagine di un device LG.

Sarà forse il Nexus 5? Forse, o forse no, dal momento che il marchio della casa appare nella parte bassa, dove dovrebbe originariamente essere collocato il led di stato. Eppure, le forme di questo terminale, probabilmente da 5”, richiamano vistosamente quelle del Nexus 4, soprattutto nel vetro un po’ ricurvo sui lati.

E’ dunque impossibile stabilire a priori che l’immagine non ritragga un prototipo del prossimo Google Phone. In alternativa, potrebbe trattarsi dell’LG Optimus G2, erede dell’Optimus G, di cui vi abbiamo già abbondantemente parlato.

E’ ancora troppo presto per azzardare a qualsiasi tipo di ipotesi. Vi lasciamo comunque all’immagine in anteprima. Diteci la vostra, siamo proprio curiosi di conoscere il vostro pensiero.