Cosa sarebbe “The Voice” senza Raffaella Carrà? (video)


INTERAZIONI: 49
Raffaella Carrà
Raffaella Carrà

Raffaella Carrà fa ancora centro e, a The Voice, domina la scena a partire dal suo ingresso in studio. Luminosa con il suo inconfondibile caschetto biondo, che ha segnato la sua storia nel mondo dello spettacolo, Raffaella Carrà, a 70 anni suonati, si dimena come una ragazzina, cantando a squarciagola insieme al suo team.

La musica parte sulle note di “Rumore”; tra i concorrenti e i ballerini di The Voice in fondo al palco la si vede camminare a ritmo di musica e guadagnare la scena con grande energia.

La grinta di Raffaella Carrà fa il verso ai giovani concorrenti di The Voice, che fanno fatica a tenere il passo della showgirl che riserva al pubblico le sue mosse più divertenti, che anche i più giovani hanno imparato a conoscere. Agita la testa e mentre tiene alta l’attenzione del pubblico, rapendo anche quella del suo “rivale” Piero Pelù, a capo di un altro team, nel bel mezzo della performance si sbilancia per sorprendere tutti con il suo noto casqué .

Anche questa puntata di The Voice si conclude con il successo di Raffaella Carrà, geniale nella sua perfomance come sempre. Potrete vedere il video della sua esibizione sul sito della Rai.