True Blood 6 il nuovo promo e un inquietante rumor


INTERAZIONI: 12
Alexander Skarsgård
Alexander Skarsgård

True Blood 6 è alle porte, vi abbiamo già avvisato che Fox ha fatto ai fan dello show una bella sorpresa programmando gli episodi inediti quest’estate anche in Italia.

Il 16 giugno, la data di debutto americana (in Italia arriva il 24), si avvicina e la rete HBO ha già cominciato a rilasciare i primi “assaggi” per accrescere la nostra curiosità, qui trovate i primi 3 video e qui invece potete vedere l’ultimo trailer che ha per protagonista una bottiglia di True Blood.

Nel video sentiamo parlare anche Bill (Stephen Moyer) che pare essersi ripreso dopo la trasformazione in Billith ma che afferma animosamente – Hai una vaga idea di quante persone vogliano noi tutti morti?– si starà riferendo al caos che ha causato lui stesso ordinando la distruzione delle fabbriche di True Blood e mandando in frantumi anche la convivenza pacifica che c’era tra umani e vampiri?

Lo sapremo tra un mese e mezzo circa, insieme, forse, ad una terribile notizia.

Girano in rete infatti da un po’ di tempo dei rumors che vedrebbero perire per sempre uno dei nostri beniamini.

Ovviamente è solo una voce che circola ed è priva di fondamento, ma il solo pensiero che potrebbe essere vera, brrrr….

Come dite, volete sapere? Io vi avverto, non sarà piacevole, ma se insistete…

Si tratta del nostro Eric, interpretato dall’affascinante Alexander Skarsgard, sì, avete capito bene, il vampiro che compone il famoso trio amoroso potrebbe lasciarci per sempre.

Non ci resta che attendere per sapere se questo nefasto destino si abbatterà su di lui… e su di noi :(