Jailbreak iOS 6.1.3.già pronto: ion1c insulta i colleghi incapaci e ostili, presto un video tutorial?


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3.
Jailbreak iOS 6.1.3.

Del jailbreak iOS 6.1.3. è tornato a parlare proprio in questi minuti, su Twitter, il noto hacker border line i0n1c, noto per le sue posizioni in contrasto con i collegi del team Evad3rs.

Ebbene, l’esperto ha lasciato intendere di aver compiuto passi da gigante per la procedura di sblocco ma di aver, difatto, ancora qualche dubbio sulla sua pubblicazione.

Ricostruendo più conversazioni tra lo stesso i0n1c e alcuni suoi follower, in effetti, scopriamo che all’ingiuria non proprio elegante di un utente, l’hacker ha risposto affermando, in pratica, di non dare giudizi affrettati e di attendere, in realtà, la pubblicazione del prossimo video sul jailbreak iOS 6.1.3.

Conoscendo il personaggio, si potrebbe trattare, in realtà, anche di un falso allarme ma poco basta, lo sappiamo, per ridare speranza alla comunità di possessori di iPhone che stentano ad accettare il mancato rilascio del jailbreak iOS 6.1.3. da parte di Pod2g e compagni. Per completezza, ecco il tweet incriminato:

Jailbreak iOS 6.1.3.

Ma il fiume in piena i0nic, nei minuti appena trascorsi non si è fermato qui: l’hacker ha parlato dei suoi colleghi e della loro incapacità/poca volontà nel rilasciare il jailbreak iOS 6.1.3.. Sotto accusa, ancora una volta, come in passato, il sistema di donazioni messo in piedi dal team Evad3rs e gli stessi utenti pronti ad elargire anche grosse somme per un team “incom petente”.

Il mancato jailbreak iOS 6.1.3., insomma, non sarebbe il frutto di una precisa strategia volta a non sprecare gli exploits, ma, piuttosto, frutto dell’impossibilità di raggiungere il risultato per il gruppo di collegi troppo vecchio e non realmente preparato.

Insomma, ce n’è per tutti: a chi, ironicamente, ha chiesto a i0n1c di smetterla di lamentarsi del fatto che i ben più noti colleghi parlino male di lui su Twitter e piuttosto, di cominciar seriamente a rilasciare il jailbreak iOS 6.2.3, l’esperto ha fornito risposte evasive, di fatto, lasciando alquanto in sospeso l’evoluzione della faccenda.

Speriamo che il botta e risposta di tweet abbia un seguito nelle prossime ore e magari, porti delle conseguenze positive per il jailbreak iOS 6.1.3.: in ogni caso, non mancheremo di aggiornarvi e raccontarvi lo sviluppo della situazione.

Aggiornamento 11:30 – Stiamo monitorando costantemente gli ultimi tweet relativi al jailbreak iOS 6.1.3. Nonostante le incessanti domande dei folloer, i0n1c non ha fornito alcun nuovo dettaglio per la procedura di sblocco. Anzi, sollecitato, ha continuato a ribadire la sua mancata stima nei confronti dei colleghi.

Chissà se, nei prossimi giorni, questa presa di posizione non si evolva positivamente per chi attende il jailbrak iOS 6.1.3. Attendiamo.