True Blood 6 arriva prima in Italia + 2 nuovi promo


INTERAZIONI: 7
True Blood 6 arriva in estate
True Blood 6 arriva in estate

True Blood, la serie horror con i nostri amati vampiri, è arrivata alla sua sesta stagione, la prima in cui dovrà fare a meno del suo ideatore Alan Ball in qualità di showrunner.

Sembra però che sapremo presto se la direzione dei nuovi episodi ci piacerà, perché Fox ha deciso di fare a noi fan una bella sorpresa estiva.

Sì, avete capito bene, True Blood sarà trasmessa questa estate!

Noi che siamo abituati a dover aspettare l’autunno per vedere gli episodi doppiati in italiano, questa volta potremo vederli a partire dal 24 Giugno, tutti i Lunedì dalle 22:45 sul canale satellitare di Sky Fox, una settimana dopo circa la messa in onda americana.

Sembra che nella nuova stagione di True Blood, oltre ai nostri amati veterani, ritroveremo anche la puritana anti-vampiri Sarah Newlin, interpretata da Anna Camp, ma che farà adesso che suo marito il reverendo Newlin è diventato un vampiro? Cercherà protezione dalle possenti braccia di Jason Stackhouse?  E a proposito di Jason, l’attore che ne interpreta il ruolo, ha recentemente anticipato che nella sesta stagione di True Blood dovremo aspettarci Grandi morti!

Non vediamo l’ora di gustarci i nuovi episodi e vedere che piega prenderà la storia con protagonista il nostro ex Bill Compton, interpretato dall’attore Stephen Moyer, ribattezzato per l’occasione Billith

Qui trovate il primo trailer di True Blood 6 , e qui e qui i due nuovi promo.