MuscleNerd all’opera sul jailbreak iOS 6.1.4: mossa obbligata


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.4
Jailbreak iOS 6.1.4

Il jailbreak iOS 6.1.4 rischia di essere una tappa obbligata per MuscleNerd, vale a dire uno degli hacker più attivi del momento, ed il gruppo Evad3rs. Con la grande incertezza che aleggia attorno all’aggiornamento del sistema operativo iOS 6.2, in merito al suo possibile rilascio, ma soprattutto quella riguardante iOS 7, potrebbe a breve diventare indispensabile un nuovo tool, per tutti coloro che hanno incautamente aggiornato il proprio iPhone o iPad a iOS 6.1.3.

Tutto ruota proprio attorno a iOS 7: dando per scontato che l’update del sistema operativo alla versione 6.1.4 venga reso disponibile nel giro di pochissimi giorni (la stessa Apple aveva preannunciato novità entro la fine del mese di aprile), la possibilità di rilasciare effettivamente il jailbreak iOS 6.1.4 ruoterà proprio ai tempi necessari per sistemare ogni cosa con iOS 7.

Le ultime indiscrezioni, sotto questo punto di vista, parlano addirittura di uno slittamento alla stagione autunnale, nonostante fino a qualche settimana fa si riteneva che l’aggiornamento avrebbe visto la luce già a giugno. Insomma, tutto lascia credere che, tra pochi giorni, diventi necessario per Evad3rs focalizzare i propri sforzi sul jailbreak iOS 6.1.4.