La fotocamera dell’iPhone 5 in un nuovo spot (video)


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 è stato protagonista in queste ore del lancio di un nuovo spot, almeno per quanto concerne il mercato americano. In attesa di poterlo ammirare anche sui nostri schermi, possiamo intanto soffermarci sul filmato apparso in Rete in queste ore, partendo dal presupposto che Apple, in questo caso, ha deciso di non prestare troppa attenzione a questioni di natura tecnica.

Appare chiaro, infatti, che la decisione è stata quella di concentrarsi sulla fotocamera dell’iPhone 6, puntando tuttavia sui differenti contesti in qui può essere utilizzata, esaltando in questo modo la “componente umana” del mela fonino. Insomma, l’obiettivo del brand di Cupertino è stato quello di accentuare l’uso quotidiano del proprio iPhone 5, senza però disdegnare la qualità delle foto che è possibile scattare con il device.

Curioso che il nuovo spot dedicato all’iPhone 5 abbia visto la luce a poche ore dal lancio ufficiale sul mercato del modello che nei prossimi, per forza di cose, rappresenterà la principale alternativa al modello commercializzato da Apple nel mese di settembre, vale a dire il Samsung Galaxy S4.

Di seguito, il video commerciale sull’iPhone 5, presto in arrivo anche in Italia.

http://www.youtube.com/watch?v=NoVW62mwSQQ