Jovanotti il 18 maggio suonerà al Festival Googa Mooga a NY


INTERAZIONI: 10
Jovanotti
Jovanotti

Jovanotti sabato 18 maggio sarà a New York al Festival Googa Mooga che si tiene a Brooklyn. L’evento unisce gli appassionati di musica e del buon cibo.

Oltre ai formidabili artisti che si alterneranno sul palco, ci saranno i migliori ristoranti e chef di New York, che renderanno possibile due delle migliori esperienze della vita: l’ascolto della musica dal vivo e l’assaggio del buon cibo. Jovanotti sbarca a New York e si unisce ad altri artisti tra cui Matt & Kim, Father John Misty, Sharon Van Etten e Lee Fields & The Expressions.

Il cantante ha concluso da pochi giorni le prime prove del suo prossimo tour che, per la prima volta, lo porterà negli stadi italiani e ha terminato da soli due giorni le riprese del videoclip del suo ultimo singolo “Ti porto via con me”, attesissimo dai fan, che sperano di ricevere presto qualche anticipazione su Twitter e Facebook.

Anticipazioni però non arriveranno, d’altra parte neanche lui e il regista James Lima hanno le idee chiare su ciò che vogliono creare. Ad ogni modo manca poco, Jovanotti annuncia che l’uscita è prevista tra circa 10 giorni.