“Sulla frontiera” di Jovanotti nella compilation “primaverile” di Ato Records


INTERAZIONI: 10
Jovanotti
Jovanotti

Jovanotti conquista un posto nelle compilation USA. Ad accogliere il brano “Sulla frontiera”, tratto dal disco “Ora” del 2011, è una delle più prestigiose etichette discografiche degli USA, la Ato Records, che per l’album “Ato Records Spring Sampler 2013”, ha pensato anche a lui.

Reduce da un giro in America, durante il quale ha preso parte anche a diversi Festival, Jovanotti raccoglie piacevolmente questo nuovo risultato, esortando i fan al download gratuito dell’intera compilation.

Tra pochi mesi Jovanotti prenderà il volo con il “Backup Tour”, che avrà inizio il 7 giugno ad Ancona toccando tutti gli stadi italiani. Per il cantante, che non nasconde la paura di cantare al San Siro di Milano per ben due volte, sta per partire una nuova avventura che prevede uno show tutto nuovo, dinamico e come sempre adrenalinico.

Preparatevi ad assistere ad uno show entusiasmante sulle note di Riccardo Onori, Marco Tamburini, Mattia Dalla Pozza, Glauco benedetti, Federico Pierantoni, Frank Santarnecchi, Christian Rigano, Leo di Angilla e Gareth Brown, i musicisti che accompagneranno Jovanotti nel suo “Backup Tour”, il primo negli stadi.