Il “dopo” Nexus 4 sarà Motorola X Phone? E’ questo il Nexus 5


INTERAZIONI: 7
Nexus 4

Per il dopo Nexus 4 i circuiti informatici si infiammano a suon di rumors, tutti focalizzati sul possibile successore. Come sarà il Nexus 5, quando verrà presentato e a chi sarà affidata la sua produzione?

Fonti autorevoli hanno dichiarato toccherà nuovamente ad LG dare linfa vitale al prossimo googlefonino, altri, invece, si sono sbilanciati tirando in causa HTC, per la fornitura di alcune delle componentistiche interne.

Oggi si torna a parlare di Motorola e del Motorola X Phone, il dispositivo più personalizzabile al mondo, nell’hardware, nel software e persino nel design. Trovate che l’erede del Nexus 4 potrebbe davvero identificarsi in questo dispositivo?

Le voci a riguardo erano state messe a tacere sul nascere, ma il noto portale ‘Eaglesrant.com’ getta di nuovo benzina sul fuoco, continuando ad alimentarle. Stando a quanto si legge sulle sue pagine, il Nexus 5 ed il Motorola X corrisponderebbero. L’oggetto misterioso di produzione Motorola, dunque, porterebbe il marchio di fabbrica della linea Nexus, funzionando con Vanilla Android.

Lo smartphone, potenzialmente, integrerà una fotocamera da 13 MP, 2 GB di RAM e un chip quad-core. Google non si è ancora esposto per smentire o confermare la notizia, che andrebbe comunque ad avvalorare l’ipotesi del lancio di una versione potenziata del Nexus 4, con 32 GB di ROM e supporto LTE, che resterebbe di produzione LG.

A questo punto ci si chiede: meglio il Nexus 5 by Motorola o il Nexus 4S? A voi la scelta.