Meglio il Nexus 4S o il Nexus 5? Gli analisti preferiscono il primo


INTERAZIONI: 7
Nexus 4

Il Nexus 4 ha solo 6 mesi di vita, ma potrebbe già venire rimpiazzato da una sua variante potenziata, con 32 GB di ROM, supporto LTE e Android Key Lime Pie 5.0. Il dispositivo sarà presentato, con ogni probabilità, a margine del Google I/O di maggio, e ruberà la scena al tanto chiacchierato Nexus 5, la cui uscita sarà rimandata al mese del prossimo novembre.

Credete sia giusto rinunciare al lancio di un terminale tutto nuovo in favore di una rivisitazione maggiorata? Gli esperti dicono di sì, citando l’esempio della Apple. E’ già successo altre volte in passato con iPhone 3G e 3GS, 4 e 4S, così come con il Samsung Galaxy S3 il Galaxy S4, che altro non sembrerebbe che una sua rivisitazione aumentata, di assistere ad un fenomeno del genere.

Che tipo di reazione avranno gli utenti dinanzi al lancio di un Nexus 4 premium? Gli analisti prevedono che il consenso sarà alto, perfezionando all’inverosimile un telefono già di per sé eccezionale.

Android puro con tutti gli aggiornamenti pervenuti in tempo lampo, connessione dati di ultimissima generazione ed un plus di stoccaggio interno vanno a costituire la triade essenziale per un googlefonino che non temerà rivali.

Il processore del Nexus 4 risulta ottimo, la fotocamera non difetta e la durata della batteria rispetta gli standard del settore: nell’intenzione di lanciare un Nexus 4s non c’è davvero nulla di sbagliato. Voi che ne dite?