Uscita del Samsung Galaxy S4 in Italia: una sola versione disponibile


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 sarà commercializzato in Italia, a partire dal prossimo 27 aprile, nella sola versione contraddistinta dal chip quad core Snapdragon da 1.9 GHz. Sono queste le indiscrezioni che rimbalzano in Rete nel corso delle ultime ore, tramite fonti che avrebbero contattato direttamente la divisione nostrana della casa produttrice, per vedere finalmente chiarita una questione più volte dibattuta di recente.

Insomma, sembrano esserci tutti i presupposti per vedere i confermati i rumors recenti, secondo cui la casa produttrice è in netta difficoltà sul ciclo produttivo dei Samsung Galaxy S4 che puntano invece sui processori Exynos Octa Core, quelli che, per intenderci, in queste settimane hanno creato maggiori aspettative presso gli utenti.

Se da un lato vi era già la consapevolezza che quest’ultima variante del Samsung Galaxy S4 avrebbe rappresentato appena il 30% del volume produttivo del device, allo stesso tempo in molti speravano che la sua commercializzazione potesse essere contestuale a quella del modello Snapdragon.

Niente di tutto questo, con le incertezze sull’Octa Core che persistono, sia per quanto concerne la sua effettiva disponibilità, sia a proposito del prezzo che sarà applicato alla più ambita tra le varianti del Samsung Galaxy S4.