Tweak Cydia per l’iPhone 5, rimosse le limitazioni di Facebook 6.0


INTERAZIONI: 8
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 e i suoi predecessori ricevono in queste ore un tweak, più volte invocato dal popolo che bazzica su Cydia. Stiamo parlando di FB Unlimited Chat Heads, programmino che è stato concepito per tutti coloro che tendono ad utilizzare l’applicazione Facebook e che intendono a migliorare notevolmente la propria esperienza di utilizzo di Facebook 6.0 per il sistema operativo iOS.

Con il tweak in questione, più in particolare, diventa possibile non solo utilizzare le Chat Heads (quelle che, per intenderci, sono rappresentate dalle facce dei propri contatti) al dì fuori della stessa applicazione, ma consente anche di rimuovere il limite massimo di quattro chat contemporanee. E’ probabile che il nuovo tweak Cydia possa avere un riscontro importante nei prossimi giorni, in considerazione del fatto che gli ostacoli aggirati erano stati spesso e volentieri motivo di lamentele, per tutti coloro che sono in possesso di un iPhone 5, o comunque di un dispositivo Apple di ultima generazione.

FB Unlimited Chat Heads richiede ovviamente il jailbreak del proprio iPhone 5 ed è scaricabile, in Cydia, all’interno della repo di BigBoss, una delle più popolato in questo ambiente.