Il Ranger Solitario, non meraviglia che il budget sia esploso


INTERAZIONI: 7
Il Ranger Solitario, non meraviglia che il budget sia esploso
Il Ranger Solitario, non meraviglia che il budget sia esploso

Ieri sera il regista Gore Verbinski, le star Johnny Deep e Armie Hammer, e il produttore Jerry Bruckheimer hanno partecipato a un evento organizzato dalla Disney per promuovere Il Ranger Solitario, nuovo film in uscita quest’estate . I quattro big sono saliti su un palco dove hanno risposto a domande provenienti dagli spettatori in sala ma anche dal resto del mondo dato che l’evento veniva trasmesso in streaming.

E se i nomi suonano familiari, a creare il solco associativo nella nostra memoria è sicuramente il fatto che, ad eccezione di Armie Hammer (già visto in The Social Network), gli altri tre sono anche gli artefici del grande successo de I Pirati dei Caraibi. Durante la serata sono state mostrate anche due sequenze intere del film per un totale di 17 minuti. Sulla pagina facebook del film (qui) potrete trovare un po’ di materiale.

Ma è stata anche l’occasione per far arrivare il nuovo esplosivo trailer di questo kolossal western che ve lo ricordo ha sforato sia i giorni di riprese sia il budget arrivando a costare circa 250 milioni di dollari. Visti i nomi in ballo e a meno di sorprese non si dovrebbe faticare a recuperarli, però resta comunque una grande cifra, che alza abbastanza l’obiettivo per decretarne il successo commerciale e dare vita così a una nuova saga, che è l’obiettivo di tutti (loro).

Il Ranger Solitario arriva nelle nostre sale il 3 luglio 2013.
Il nuovo trailer lo trovate qui.