iPhone 6 solo nel 2014, iPhone 5S un pò prima: cosa sta accadendo ad Apple?


INTERAZIONI: 7
iPhone 6
iPhone 6

L’iPhone 6 non lo vedremo per quest’anno, l’iPhone 5S, al contrario, si ma in pieno autunno. La notizia che già era nell’aria è stata ulteriormente confermata da una nuova fonte, ossia dagli analisti di Jefferies.

Secondo gli esperti, Apple avrebbe riscontrato non pochi problemi nell’attuale fase produttiva, a danno delle prossime cruciali presentazioni.

Se per l’iPhone 6 si dovrà aspettare, in effetti, il 2014, per l’iPhone 6S, la vesione low-cost e minor release dell’iPhone 5, si dovrà attendere fino all’ultimo trimestre di quest’anno, probabilmente, in concomitanza con gli acquisti natalizi.Dietro i ritardi, seri problemi di fornitura di alcune componenti, anche se non meglio specificate. 

Se, come previsto dagli analisti, ad arrivare entro la fine dell’anno dovesse essere solo l’iPhone 5S, non possiamo, allo stato dei fatti, dare per scontato un nuovo successo per Apple. Come già raccontato, in realtà, l’attesa più grande è quella per l’iPhone 6, l’unica rivoluzione che sembrerebbe essere in grado di competere con i top di gamma del momento come il Samsung Galaxy S4 e l’HTC One.

Un’ultima nota dello studio riguarda, oltre che l’iPhone 6 e 5S, anche un prodotto tanto chiacchierato come l’iWatch sul quale, soprattutto negli ultimi mesi, ci sono state una serie di indiscrezioni. Il progetto in questione resterebbe ancora sulla carta e non sarebbe stata prevista, a breve, una sua realizzazione.

Apple, stando alle ultime dichiarazioni, insomma, sembrerebbe quasi in affanno e non pronta a rispondere all’evoluzione del mercato. La lunga attesa, piuttosto, può essere considerata un passaggio obbligato per incredibili trasformazioni? Voi cosa ne pensate?