Slice 3 per l’iPhone 5, arriva la cover più sottile del mondo


INTERAZIONI: 7
iPhone 5
iPhone 5

L’iPhone 5 può adesso contare su quella che si può tranquillamente definire la cover più sottile del mondo. Stiamo parlando di Slice 3, che ha visto partire le sue vendite, con la necessità di affrontare un esborso pari a 99 dollari, imbattendosi però in una serie di plus che sono associabili solo ad un accessorio di questo tipo.

Con uno spessore di soli 0,35 mm, senza dimenticare il preso di 3,5 grammi, Slice 3 si presenta in questo momento come la migliore alternativa possibile per chi è alla ricerca di una nuova cover per il proprio iPhone 5, anche se il produttore sta garantendo la disponibilità per i suoi predecessori, l’iPhone 4 e l’iPhone 4S.

La cover è stata concepita da Pinzlo e vede già emergere in Rete una serie di feedback estremamente incoraggianti, per coloro che sono in possesso di un iPhone 5. Le alternative disponibili, sono quelle di coloro bianco e nero, senza tralasciare i prodotti rosa, rosso, verde, viola e blu.

Slice 3 copre praticamente tutti i tasti dell’iPhone 5, fatta ovviamente eccezione per i tasti fisici, con tanto di video recensione che è stata pubblicata in Rete in queste ore.

http://www.youtube.com/watch?v=C7KY164ixRo