Jailbreak iOS 6.1.4, gli hacker attenderanno un altro aggiornamento?


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.4
Jailbreak iOS 6.1.4

Il jailbreak iOS 6.1.4 farà presumibilmente la fine del suo predecessore. In questi giorni, più in particolare, si è parlato spesso e volentieri dell’uscita del suddetto tool a fine aprile o a inizio maggio, poco dopo il rilascio ufficializzato da Apple del nuovo sistema operativo, ma la scelta di Evad3rs pare possa andare verso una direzione diversa.

I bene informati, infatti, assicurano che un ulteriore aggiornamento Apple sarà in uscita nel giro di un mese, o poco più: il riferimento è a iOS 6.2, che forse porterà con sé una serie di migliore importanti, anche a proposito della durata della batteria, rendendo praticamente inutile un progetto come può essere quello del jailbreak iOS 6.1.4.

I cambiamenti significativi che potrebbe portare con sé iOS 6.2, ma soprattutto iOS 7, atteso durante la prossima estate, potrebbero sconsigliare al mondo hacker di sbilanciarsi già in questa fase, premiando quella che potrebbe essere una tattica da parte di Apple.

I continui rilasci di nuovi aggiornamenti da parte del colosso di Cupertino, infatti, stanno generando un deciso ritardo nella tabella di marcia di Pod2G e soci, beffando chi ha aggiornato il proprio iPhone a iOS 6.1.3.