Sony Xperia Z e Stamina Mode: guida alla correzione dei problemi alla batteria


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z
Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z, a seguito di un  recente aggiornamento, ha registrato non pochi problemi alla nota funzione Stamina Mode, ossia a quella tecnologia che consente di ottimizzare l’uso della batteria per ricariche meno frequenti.

La settimana scorsa, appunto, abbiamo segnalato, sulla base di alcune indiscrezioni l’errore del Sony Xperia Z: ora, al contrario, proveremo a fornirvi una soluzione in tal senso che ripristini il corretto uso del vostro device.

Tutti i possessori di un Sony Xperia Z possono provare  ad accedere al panello con tutte le applicazioni, dal menù “Impostazioni”: tra queste, è necessario ricercare quella denominata “Controllo Modalità Eco”, terminarla e cancellare i dati ad essa relativi. Successivamente, basterà riavviare forzatamente il device, tenendo premuto il tasto di accensione e quello del volume,

Dal forum di assistenza della Sony, abbiamo potuto già constatare che questa procedura da i suoi frutti e consente di risolvere definitivamente l’errore allo Stamina Mode per il Sony Xperia Z. Vi invitiamo, dunque, a farci conoscere la vostra esperienza attraverso i commenti: lo Stamina Mode, ora, funziona o continua a non ottimizzare l’utilizzo del vostro telefono?

Il Sony Xperia Z, nel nostro paese, lo ricordiamo, è in piena fase di promozione commerciale, presso le catene di elettronica come nel web dove è attiva un’intensa campagna banner. Il top di gamma cerca di battersela con gli altri colleghi Apple, LG e HTC in una primavera che, di certo, è segnata dall’uscita, a giorni, del Samsung Galaxy S4.