Android Beam per il Sony Xperia Z: video con Android 4.2.2


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z
Sony Xperia Z

Il Sony Xperia Z si appresta ad accogliere ufficialmente l’aggiornamento del sistema operativo ad Android Jelly Bean 4.2.2, anche se, va detto, al momento non esiste una data comunicata dalla casa produttrice, entro la quale potrà essere garantito un update di questo tipo agli utenti.

Ecco perché alcuni hanno già preso come punto di riferimento la cosiddetta CyanogenMod 10.1 per lo stesso Sony Xperia Z, con la possibilità di toccare con mano praticamente tutti i plus che, al momento, sono stati garantiti agli utenti che sono in possesso di un dispositivo appartenente alla famiglia Nexus.

Ricordiamo che il changelog dell’update, pur non essendo nemmeno lontanamente paragonabile a quello che andrà a caratterizzare Android Key Lime 5.0, dovrebbe apportare numerose migliorie al Sony Xperia Z, in primis quelle associate ad Android Beam, utile per condividere con maggiore facilita foto e documenti attraverso il modulo NFC, senza ovviamente tralasciare i plus riguardanti il touch e, in generale, le performance dello smartphone.

Insomma, non resta che prendere visione del video, con il quale si potrà scoprire il reale potenziale del Sony Xperia Z con a bordo Android Jelly Bean 4.2.2.

http://www.youtube.com/watch?v=UT4Rc-FzuZw