Nuove ipotesi di uscita per l’iPad 5: appuntamento a giugno?


INTERAZIONI: 7
iPad 5
iPad 5

L’iPad 5 è già al centro di un vero e proprio tormentone, per quanto riguarda la sua data di uscita, considerando che, nella giornata di ieri, una fonte del calibro di Digitimes ha fatto sapere che la produzione del nuovo tablet Apple scatterà ufficialmente solo nello scorcio finale della prossima estate.

Insomma, da un lato abbiamo un quadro piuttosto chiaro, riguardante la possibile commercializzazione del modello non prima della stagione autunnale, mentre dall’altro fonti francesi riportano già le foto del vetro frontale del nuovo iPad 5, lasciando intendere che lo stato dei lavori è molto più avanzato di quanto si possa pensare.

Come sempre, la via di mezzo potrebbe essere nel mezzo: se da un lato appare effettivamente improbabile che Apple possa presentare il nuovo iPad 5 durante il mese di aprile, allo stesso tempo sarebbe troppo rischioso attendere settembre o ottobre, in considerazione anche dei ritmi con i quali stanno venendo alla luce i nuovo prodotti Android.

Dunque, come riportato da Techradar, il mese giusto per l’iPad 5 potrebbe essere a sorpresa quello di giugno, forse in concomitanza dell’uscita del tanto atteso iPhone 5S.