Jovanotti in una nuova versione di “Bella” da Girifalco


INTERAZIONI: 7
Jovanotti
Jovanotti

Jovanotti dalla Fortezza di Girifalco regala ai fan una nuova versione di “Bella”, il brano che nel ‘96 ha anticipato l’uscita dell’album “Lorenzo 1997- L’albero” e che più tardi è stato ripreso e inserito nella raccolta “Lorenzo Live- Autobiografia di una festa”. Prossimamente, per la gioia di molti, “Bella” sarà risuonato durante i concerti che Jovanotti terrà, per la prima volta, negli stadi delle principali città italiane.

Le prove del “Backup Tour” proseguono da settimane nella Fortezza di Girifalco dalla quale ogni tanto il cantante, attraverso i suoi social network ufficiali, regala ai fan qualche anticipazione sullo show che, a partire da Ancona il 7 giugno, farà ballare tutte le città nelle quali approderà.

L’ultima chicca che ha voluto dare ai suoi fan, sul suo profilo ufficiale Twitter, è una nuova versione di uno dei suoi più grandi successi. Eccovi l’audio di “Bella”.

Jovanotti sembra avere le idee sempre più chiare sulla scaletta dello spettacolo che porterà nel “Backup Tour” ma, come ha confessato più volte, fino all’ultimo tutto può cambiare. Jovanotti è pronto ad infiammare gli stadi con tutta la sua carica esplosiva, preparatevi!