True Blood: Anna Paquin mamma anche in una web serie


INTERAZIONI: 7
Anna Paquin
Anna Paquin

True Blood presta la sua protagonista Anna Paquin al nuovo progetto di Jon Avnet (Il cigno nero) e Rodrigo Garcia (Albert Nobbs).

La fatina telepate Sookie, in True Blood, affronta il mondo sovrannaturale che la circonda portando avanti anche il bollente triangolo quadrato amoroso costituito da lei, i due vampiri Eric (Alexander Sakrsgard) e Bill (Stephen Moyer) e l’ultimo aggiunto, il licantropo Alcide (Joe Manganiello).

Nella nuova webserie, invece, la Paquin si rivolgerà ad un pubblico più femminile. WIGS (creato proprio da Avnet e Garcia) è il canale di Youtube che ospiterà il serial dal titolo Susanna, che sarà di genere drammatico e avrà 12 episodi in tutto.

Le protagoniste saranno appunto Anna Paquin e Maggie Grace, la prima vestirà i panni (sì, in questo serial sembra che rimarrà vestita :) )di Katie, una neo-mamma (proprio come nella realtà dato che l’attrice ha dato da poco alla luce due gemellini avuti con il marito e collega in True Blood, Stephen Moyer), la seconda interpreterà Susanna, una donna in carriera che non nutre il benché minimo interesse verso la maternità. Le due donne sono sorelle e quando Katie, a causa di una forte depressione, sarà ricoverata in ospedale, Susanna dovrà occuparsi del bambino cercando di conciliare il nuovo impegno con una grossa opportunità per la sua carriera.