Apple elimina le cornici con l’iPad 5?


INTERAZIONI: 7
iPad 5
iPad 5

L’iPad 5, come abbiamo riportato nei giorni scorsi, dovrebbe essere in uscita sul mercato nel corso del mese di aprile, complice anche il repentino abbassamento del prezzo dei suoi predecessori, acquistabili in questi giorni con uno sconto pari addirittura al 30%.

In queste ore, in ogni caso, Ibtimes ha riportato nuovi rumors a dir poco interessanti sul nuovo tablet che Apple si appresta a commercalizzare, in virtù del fatto che potrebbero esserci sostanziali novità, rispetto all’iPad Retina, anche per quanto concerne il design che è stato pensato dal colosso di Cupertino.

La fonte, infatti, ritiene che il nuovo iPad 5 potrebbe vedere eliminate le cornici, in modo tale da garantire uno schermo più grande, senza però eccedere nelle dimensioni del tablet. Il tutto, potrebbe essere possibile grazie al supporto della tecnologia Sharp IGZO, che avrà un ruolo fondamentale, secondo Horowitz, proprio nella definizione della tempistica ufficiale per l’uscita dell’iPad 5 sul mercato.

Insomma, sono molteplici i segnali che portano gli addetti ai lavori ad ipotizzare un possibile lancio del tanto atteso iPad 5 in tempi decisamente più ristretti, rispetto alle iniziali previsioni che erano state avanzate.