Come vincere un Samsung Galaxy S4 : il concorso ufficiale di Samsung, tutti i dettagli


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 è lo smartphone del momento, non c’è alcun dubbio: mentre sale la febbre dei preordini anche nel nostro paese, Samsung ha pensato bene di creare un concorso ad hoc per regalare il suo attuale top di gamma.

Per l’iniziativa, l’azienda sudcoreana ha pensato bene di creare un gioco interattivo ad episodi, grazie al quale coinvolgere i fan più accaniti del device presentato lo scorso 14 marzo a New York.

Per partecipare, basterà recarsi  sul sito dedicato al concorso per il Saamsung Galaxy S4 e giocare all’interaction game dall’8 al 14 aprile che vede come protagonista l’agente Black Mist impegnato in una missione segreta che verrà svelata di giorno in giorno, indizio sopo indizio.

Scopo del gioco è scoprire il numero di telefono dello speciale 007,  assoldato per trasportare, in una valigetta, il Samsung Galaxy S4 da New York a Milano per l’evento di presentazione del device nel nostro paese. In effetti, sarà proprio in questa occasione, in una data ancora a noi sconosciuta, che l’intelligente e fortunato vincitore riceverà l’ambito premio.

L’iniziativa promozionale della divisione italiana dell’azienda sudcoreana è abbstanza interessante: oltre a far felice chi riuscirà ad accaparrarsi il Samsung Galaxy S4, potrà garantire un certo ritorno d’immagine per il brand e l’ultimo smartphone di punta appena presentato.

Consigliamo a chiunque sia interessato al Samsung Galaxy S4 di tentare la sorte e di impegnarsi nel complesso gioco per ottenere gratis ciò che, secondo le ultime notizie, dovrebbe aggirarsi intorno ad un costo complessivo di 700 euro.