Il rock di Piero Pelù stasera protagonista a The Voice in “le Battle”


INTERAZIONI: 7
Piero Pelù
Piero Pelù

Piero Pelù, Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante e Noemi stasera, giovedì 4 aprile, in qualità di coach, guideranno i componenti delle loro rispettive squadre ne “le Battle” i duelli previsti per la seconda fase di The Voice.

Lo scorso giovedì con le ultime “Blind Audition” i quattro coach hanno definitivamente composto le loro squadre, scegliendo tra i concorrenti che si sono presentati, le voci che hanno ritenuto più meritevoli.

A partire da stasera ciascun coach sceglierà due talenti della propria squadra per gli scontri sul ring di The Voice ma prima di mettervi piede questi godranno del supporto di quattro assistenti d’eccezione, Gianni Morandi che affiancherà Raffaella Carrà, Kekko dei Modà che affiancherà Riccardo Cocciante, Mario Biondi che affiancherà Noemi e Cristiano Godano dei Marlene Kuntz che affiancherà Piero Pelù.

La grinta dei coach sta per travolgere i concorrenti in gara. Se pensate di aver già visto tutto a The Voice, vi state sbagliando, perché è solo l’inizio. La competizione si fa sempre più accesa tra i coach e da stasera sarete testimoni anche della competizione tra i protagonisti del talent show, i ragazzi delle quattro squadre che sono pronti a sfidarsi per guadagnare il passaggio alla terza fase, “Live Show”.

Riuscirà Piero Pelù a trasmettere al suo team tutta la sua energia e la sua passione? La Carrà riuscirà a costruire il giusto percorso per i suoi ragazzi? E Cocciante e Noemi come avranno preparato i loro team?