Uscita dell’iPad 5 già a maggio?


INTERAZIONI: 7
iPad 5
iPad 5

iPad 5 in uscita già durante il mese di maggio, o comunque nello scorcio finale della stagione primaverile. Sono queste le indiscrezioni che rimbalzano in Rete, in queste ore, per quanto concerne i nuovi progetti concepiti da Apple per il settore tablet, con la forte esigenza per la casa produttrice di fornire una risposta tempestiva e decisa a tutti i prodotti Android, anche di fascia alta.

La notizia è stata riportata da Ibtimes, secondo cui l’obiettivo da parte del colosso di Cupertino sarebbe quello di distanziare minimamente gli eventi che andranno a coinvolgere il tablet ed il nuovo iPhone atteso sul mercato. Va anche precisato che la fonte in questione non esclude la prospettiva che, in quest’ottica, l’iPad 5 possa essere presentato anche il prossimo autunno, qualora non dovesse essere possibile bruciare le tappe entro lo scorcio finale della primavera.

Resta il fatto che l’intenzione del brand sarebbe quella di dare priorità al nuovo tablet, anche perché è in questo contesto che Apple ha la necessità di recuperare terreno con maggiore urgenza, rispetto ai modelli caratterizzati dal sistema operativo Android: sarà sufficiente l’iPad 5?