Nuova vulnerabilità per il jailbreak iOS 6.1.3.: l’annuncio ufficiale di Pod2g


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 6.1.3.
Jailbreak iOS 6.1.3.

Il jailbreak iOS 6.1.3.  fa un passo avanti: dopo le recenti notizie provenienti da  P0sixninja che hanno ridato speranza ai numerosi possessori di IPhone, ora, è giunta una nuova buona notizia dal noto hacker Pod2g.

Una dichiarazionen ufficiale, in tal senso, è giunta dall’account Twitter del noto esperto sempre molto seguito, da quelli che sono, oramai, quasi 500.000 follower.

Pod2g dice di aver scovato una nuova vulnerabilità. Qust’ultima è stata trovata nel Webkit nella giornata di ieri e seppur almeno inizialmente, l’hacker non ha parlato dell’exploit come utile per il jailbreak iOS 6.1.3., dopo poco tempo,  alla domanda specifica di un utente, puntuale è arrivata la risposta tanto sperata: il bug, senza alcun dubbio, potrà essere utilizzato per la prossima procedura di sblocco.

Dunque, il jailbreak iOS 6 è più vicino? Sembra ancora di no. Come vi abbiamo annunciato nei giorni scorsi, infatti, da tutti gli hacker impegnati sulla scena della procedura di sblocco, sembra essere cobndivisa la stessa politica: ogni exploits scovato sarà tenuto ben in caldo per il prossimo iOS 7.

Per quanto, insomma, il jailbreak iOS 6.1.3., nella sua modalità untethered,non arriverà tanto presto o addirittura mai, il lavoro degli espertoi sembra registrare i suoi buoni frutti. Se dopo iOS 6.1.2. si temeva di non vedere più sbloccti i dispositivi Apple, il pericolo sembra, oramai, passato.