True Blood 6 il primo video trailer


INTERAZIONI: 7
True Blood 6 il primo trailer
True Blood 6 il primo trailer

True Blood, la serie vampiresca con il famoso triangolo formato da Anna Paquin, Stephen Moyer e Alexander Skarsgård, debutterà con la sesta stagione il 16 giugno in America su HBO.

Per anticiparci i 10 nuovi episodi (10 e non 12, a causa della gravidanza della Paquin che ha sfornato 2 gemellini per Moyer il passato autunno) il canale ha diffuso un trailer di 30 secondi. Lo potete trovare a questo link.

La storia riprenderà esattamente da dove ci aveva lasciato nell’ ultima puntata trasmessa, con un furioso Bill, interpretato da Moyer, posseduto dalla dea assetata di sangue Lilith. Sookie, la Paquin, ed Eric, Skarsgård, se l’ erano data a gambe e li ritroviamo ancora dentro l’edificio che una volta era sede dell’authority vampiresca.

Nel video ci sono anche Tara (Rutina Wesley), Pam (Kristin Bauer van Straten), gli affascinanti addominali di Alcide (Joe Manganiello), Jason (Ryan Kwanten), ma anche la quasi orfana, a questo punto, e spaventata Jessica (Deborah Ann Woll).

Vi ricordiamo che questa è la prima stagione senza lo showrunner Alan Ball, sostituito da Mark Hudis, sostituito poi in corsa da Brian Buckner.

Nel video sentiamo Eric dire che se gli umani vogliono la guerra, loro gli daranno la guerra, quindi, a quanto pare, Bill non sarà l’unica minaccia.