I One Direction tra i ragazzi più ricchi del Regno Unito


INTERAZIONI: 7
One Direction

Qualcuno forse lo aveva già ipotizzando vedendo il grande seguito che i One Direction hanno in tutto il mondo, ora la notizia è stata confermata anche da alcuni tabloid. Harry, Niall, Liam, Louis e Zayn sono tra i ragazzi più ricchi del Regno Unito, vantando un patrimonio di oltre 5 milioni di sterline.
La vita del gruppo ango-irlandese dopo la vittoria a X Factor UK è cambiata radicalmente: i ragazzi sono attivi in ogni settore, dalla beneficenza ai concerti dal vivo, dall’Europa all’America, e in pochi anni hanno conquistato il cuore di milioni di directioners in tutto il mondo.

 
Il duro lavoro ha portato ottimi frutti! La band infatti vanta già ben 2 album all’attivo “Up All Night” e “Take Me Home” molti singoli in vetta alle classifiche mondiali, soldout immediati ovunque e premi che li hanno consacrati nel panorama delle star più apprezzate dei nostri giorni. I 1D sono inoltre gli unici inglesi ad aver pubblicato – negli ultimi decenni – ben 2 album di inediti divenuti entrambi i più venduti in assoluto dell’intero anno.
Gli importanti traguardi raggiunti fanno dei One Direction la boyband più ricca e dei singoli componenti i ragazzi under 30 più ricchi del Regno Unito, anche se siamo certi che la soddisfazione più grande per loro è aver conquistato, in pochi mesi, milioni di fan in tutto il mondo che giorno dopo giorno li supportano e li sorprendono con le iniziative più varie!
In attesa di assistere allo sbarco dei 1D al cinema nel mese di agosto con il film “This Is Us” che racconta la storia della band, c’è grandissima attesa per i concerti italiani che terranno a maggio rispettivamente a Verona (19 maggio) e Milano (20 maggio).