Evernote 3 riceve un aggiornamento per Windows Phone


INTERAZIONI: 7
Windows Phone
Windows Phone

Windows Phone, per quanto concerne la sua versione 7.5 (senza ovviamente dimenticare Windows Phone 8) ha ricevuto in queste ore un significativo aggiornamento per una delle applicazioni più apprezzate dagli utenti, vale a dire Evernote 3.

Diverse le migliorie che sono state introdotte dagli sviluppatori, nel tentativo di far evolvere l’applicazione in questione, anche dal punto di vista della ricerca interna, per le note che sono state salvate in precedenza dagli utenti. Adesso, infatti, è possibile imbattersi in un vero e proprio elenco alfabetico di tag, dove saranno racchiuse le note, indicando da subito all’interno di ciascuna voce, quanti documenti è possibile trovare.

Insomma, uno strumento automatico per raggruppare al meglio una serie di note che appartengono ad uno stesso genere. Dovrebbe essere stata velocizzata anche la possibilità di creare una nota in pochissimi passaggi, per tutti coloro che sono in possesso di un dispositivo caratterizzato dal sistema operativo Windows Phone, senza dimenticare che le scelte rapide saranno utili anche per prendere visione dei tag più recenti.

L’update, in ogni caso, può essere effettuato direttamente dallo store dedicato ai device caratterizzati dal  sistema operativo Windows Phone.