Windows 8 risorge grazie a studenti e insegnanti, parola di Microsoft


INTERAZIONI: 7
Windows 8

Windows 8 continua ad essere bersagliato dalle critiche degli analisti e degli esperti di tutto il mondo, poco soddisfatti delle sue quote di mercato, e del suo funzionamento in generale.

Microsoft non è solito parlare troppo della sua creatura, ma quando succede cerca sempre di argomentare al meglio l’efficacia del sistema operativo, e di convincere tutti di quanto le vendite stiano in realtà procedendo a ritmi elevati.

Il gigante di Redmond in una nuova dichiarazione ha rivelatoche più di 540 mila studenti ed insegnanti hanno già abbracciato Windows 8, la cui evoluzione procederà a vele spiegate da qui a qualche mese.

I funzionari scolastici, nella fattispecie, sembrano lodare l’operato dell’azienda per l’implementazione di un software tanto intuitivo, che bene sta facendo negli istituti di cultura, aiutando gli studenti ad apprendere attraverso strumenti funzionali allo scopo.

Microsoft, ancora una volta, schiva il colpo, e si limita a parlare dei riscontri positivi registrati da Windows 8, evitando accuratamente di fornire ulteriori dettagli sulle vendite totali del sistema operativo. Avrà ragione l’azienda, o i tanti esperti che si dicono fortemente delusi?