Samsung Galaxy S4 in Italia: le ultime sul prezzo e la data di lancio


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4, seppur già presentato a New York lo scorso 14 marzo, nel nostro paese come nel resto del mondo, non vede ancora avviata la sua commercializzazione.

Sono attive, tuttavia, alcune prevendite, come quelle sul sito Amazon.it: i tempi di distribuzione, al contrario, sono alquanto incerti. Ma ecco tutte le novità diramate, sul web, a tal proposito, nelle ultime ore.

In particolare, tra oggi e domani, gli operatori italiani Tim, Wind, Tre e Vodafone, dovrebbero far conoscere i loro piani dedicati al Samsung Galaxy S4 che, con tutte le probabilità, verrà distribuito a fine aprile, intorno alla data tanto chiacchierata del 26 del mese. In effetti, questo giorno, è anche quello prescelto in Gran Bretagna per il lancio del device e sembra proprio che l’Italia come altri paesi europei si adegueranno all’appuntamento hi-tech.

Altri indizi riguardano, invece, il prezzo che nei vari preordini europei si aggira tra i 692 e i 702 euro.  E ‘ possibile che alcuni rivenditori applichino prezzi più concorrnziali ma prevediamo che, almeno in un primo momento, il prezzo finale del Samsung Galaxy S4 non si discosti molto dalla cifra su riportata.

Un’ultima nota sulla tempistica di commercializzazione del Samsung Galaxy S4: il suo predecessore, il Galaxy S3 fu presentato il 3 maggio per essere poi distribuito già il giorno 29 dello stesso mese. Insomma, tutt’altra politica sembra essere stata adottatta per l’ultimo arrivato dell’azienda sudcoreana. Speriamo solo che i fan di Samsung saranno pazienti nell’attendere il loro device dei sogni.