Applicazioni Windows Phone colpite dalla durissima critica di Wired


INTERAZIONI: 7
Windows Phone
Windows Phone

Windows Phone al centro di un durissimo articolo da parte del famoso sito Wired.com, che in queste ore non ha certo risparmiato critiche al sistema operativo di Microsoft, concepito per i dispositivi mobili e che, a quanto pare, non è riuscito a conquistare gli addetti ai lavori.

Il tema è sempre il solito, vale a dire quello delle applicazioni disponibili. Wired, infatti, cita in primis l’annuncio riguardante l’arrivo di un’importante applicazione qualche mese fa: quando tutti si aspettavano un programma come Instagram o qualcosa del genere, a Windows Phone fu assicurato solamente Pandora.

Adesso, invece, il focus si rivolge verso sei nuovi giochi che si apprestano a sbarcare sui device Windows Phone: Planet 6Propel uomo,Tempio RunOrcs Must SurviveFling TeoriaDrift Mania Championship 2 e Ruzzle.

Ebbene, come evidenziato da Wired, tra le applicazioni appena menzionate, Windows Phone potrà contare solo su due giochi che si trovano tra i venticinque più scaricati dagli utenti Android e iOS, vale a dire Temple Run 2 e Ruzzle.

Insomma, a detta della fonte, è come se Windows Phone fosse sempre un passo indietro rispetto ai competitor.