“Kiss You” dei One Direction in Alternate Version (video)


INTERAZIONI: 7
One Direction

Per festeggiare l’arrivo delle vacanze di Pasqua i One Direction hanno voluto fare un regalo a tutti i fan! E’ online su Youtube il videoclip di “Kiss You”, in una versione alternativa.
Presentata in anteprima sul sito americano MTVbuzzworthy, la nuova versione del videoclip ufficiale di “Kiss You” è oggi visibile in tutto il mondo. Un graditissimo regalo che le directioners sembrano apprezzare e che permette loro di vedere nuove inedite scene delle riprese sulla location.

 
La seconda versione del video del brano, ha molto in comune con la prima: le differenze sono pochissime e la storia non cambia, ma il filmato è arricchito da scene dal backstage che mostrano Harry, Niall, Zayn, Liam e Louis a petto nudo e alle prese con i vari travestimenti.
“Kiss You” è il terzo singolo estratto dal secondo album della band anglo-irlandese “Take Me Home”. Il videoclip ufficiale del brano, disponibile da gennaio, è stato registrato negli Elstree Studios, situati a pochi chilometri da Londra ed utilizzati per moltissime produzioni degne di nota, come “Star Wars” e “Indiana Jones”.
Entrambe le versioni del video sono state dirette dal regista Vaughn Arnel che ai tempi delle riprese sul set, lo definì una sorta di gioco nel corso del quale i 5 ragazzi interpretano una molteplicità di ruoli. In perfetto stile con la freschezza della musica, la band indossa i panni di stelle hollywoodiane, poi di mariani, sciatori e in seguito di surfisti, il tutto in una cornice panoramica mozzafiato.

Le scene sono interrotte da baci tra i ragazzi sulle parole “Let me kiss you”, al termine di ogni ritornello.
Siamo certi che la versione originale la conoscete bene, ecco la Alternate Version!