Patch per l’HTC One, uscita confermata ad aprile?


INTERAZIONI: 7
HTC One
HTC One

HTC One sempre più vicino a quello che potremmo definire il primo aggiornamento software significativo per il device, dal momento della sua commercializzazione. Secondo quanto riportato nel corso delle ultime ore da una fonte del calibro di HardwareZone, infatti, pare che la casa produttrice sia corsa ai ripari per migliorare la qualità della Fotocamera Ultrapixel.

Nonostante parliamo di una componente da soli 4,3 megapixel, molti addetti ai lavori ne parlano come uno dei pezzi forti per il colosso taiwanesi, considerando che, in alcuni frangenti, la fotocamera dello stesso HTC One risulta essere addirittura più affidabile di quelle da 13 megapixel.

Uno dei temi che sta maggiormente a cuore ai potenziali acquirenti di un device come l’HTC One, in ogni caso, è la tempistica necessaria all’azienda per garantire l’aggiornamento che, lo ricordiamo, dovrà migliorare (e non di poco) la resa di della fotocamera, criticata in modo deciso nel corso degli ultimi giorni: ebbene, secondo HardwareZone pare che l’appuntamento sarà fissato durante il mese di aprile, anche se non è stata resa nota alcuna data, considerando anche la delicatezza dell’intervento sull’HTC One.