Nokia Lumia 520,il successo di un Windows Phone low cost


INTERAZIONI: 10
Windows Phone
Windows Phone

Windows Phone 8 pare essere in grado di riscuotere un certo successo anche con i dispositivi low cost, almeno stando alle prime indicazioni che abbiamo avuto di ottenere con il nuovo Nokia Lumia 520, in grado di vedere già esauriti i preordini in un mercato come quello cinese, in riferimento alla versione di colore ciano.

Va precisato che Nokia non ha specificato quanti fossero i pezzi disponibili per questa prima ondata di preordini, ragion per cui è impossibile parlare di una stima “oggettiva” sul nuovo device  caratterizzato dal sistema operativo Windows Phone 8, ma resta il fatto che l’approccio dello smartphone in questione sembrerebbe essere andato oltre le aspettative della stessa casa produttrice.

E’ importante ricordare che il Nokia Lumia 520 dovrebbe essere disponibile in Italia a partire dai primi giorni di aprile, anche se al momento non possiamo sapere se saranno avviate direttamente le vendite o le sole prevendite, mentre nello stesso periodo scatterà la distribuzione dei pezzi venduti ieri.

Il prezzo dello smartphone Windows Phone nel nostro Paese, con ogni probabilità, si aggirerà attorno ai 200 euro, salvo sorprese dell’ultimo minuto da parte della casa produttrice.