Louis dei One Direction scatena i fans contro “The Mirror”


INTERAZIONI: 7
One Direction

Solitamente è il più tranquillo dei One Direction, ma stavolta hanno toccato la famiglia ed è andato su tutte le furie. Si tratta di Louis Tomlinson, uno dei membri della band più amata del momento, che se l’è presa con il quotidiano inglese “The Mirror”, reo di aver pubblicato un pezzo sulla sua famiglia.

 

Lo ha fatto utilizzando lo strumento più amato dalla band, Twitter, scatenando contro il giornale un’orda di directioners. Louis ha infatti postato un tweet in cui, oltre a dirsi rammaricato con il giornale perché avevano toccato la sua famiglia, ha praticamente incitato i fans a far girare un bel “vaffa” per il giornale retweettando il suo.

Così in poche ore sono stati oltre sessantottomila i retweet e poco meno i preferiti a “sostegno” della causa dell’artista. Migliaia anche i commenti di sostegno per lo sgradevole articolo confezionato dal tabloid britannico. Il giornale pubblicò infatti un pezzo sulla “strana famiglia” di Louis.

In particolare il quotidiano si scagliava contro il padre e la sorella maggiore del cantante con affermazioni di dubbio gusto e svelando dettagli privati della famiglia. L’articolo parlava del fatto che il padre della star Troy Austin avesse abbandonato la famiglia quando Louis aveva solo due anni e che dopo essersi risposato, i due si erano rivisti appena tre volte.

 

Dettagli intimi della vita dell’artista buttati in piazza così per vendicarsi ; la star ha fatto appello ai suoi fans e, contando sulle pagine dei social network più viste, ha confezionato migliaia di “vaffa” di risposta per il quotidiano.