La verità dietro la fine della storia tra Katy Perry e Mayer


INTERAZIONI: 7
Katy Perry

Il tira e molla tra Katy Perry e John Mayer continua: per la terza volta i due hanno deciso di trascorrere un periodo lontani, in pausa di riflessione. Questa volta però la rottura sembra essere definitiva: il motivo scatenante appare non facile da superare.
Alla base della crisi ci sarebbe l’accelerazione delle cose e dei tempi da parte della coppia e l’intromettersi dei rispettivi genitori nelle questioni dei due.

 
Se è vero il detto “Tra moglie e marito non mettere il dito” è altrettanto vero per quanto riguarda le coppie non ancora sposate, ma sfortunatamente è proprio quello che è successo a Katy Perry e alla sua nuova fiamma John Mayer, dopo la separazione dall’ex marito Russell Brand.
A far nascere litigi tra i due, rivela una fonte segreta all’US Weekly, è stata la presentazione in famiglia e l’ufficializzazione del rapporto: “Presentare Katy al padre di lui ha creato tensioni” il che li ha portati a discutere sempre più pesantemente fino ad accordarsi per un periodo di riflessione.
Sebbene siano in molti a considerare la storia ormai al capolinea, un’altra fonte si fa portavoce del pensiero degli amici, secondo i quali la rottura non sarebbe definitiva: si sono lasciati già molte volte e l’amore reciproco non è mai stato scalfito. A supporto di questo, le recenti dichiarazioni di Mayer che – nel corso di un’intervista – aveva utilizzato bellissime parole per descrivere la sua relazione con la star, spiegando di non sentirsi a disagio nonostante la posizione di spicco ricoperta dalla sua bella. “È difficile da spiegare, ma per me è tutto così naturale” aveva aggiunto.
Amici vs giudizio popolare: chi la spunterà? La storia tra Katy Perry e John Mayer è finita?