Trionfo dei One Direction ai Kids’ Choice Awards


INTERAZIONI: 7
One Direction

I OneDirection sono tra i vincitori della nuova edizione dei Kids’ Choice Awards, i premi di Nickelodeon.
L’edizione 2013 dei Kids’ Choice Awards si è tenuta ieri sera, sabato 23 marzo, a Los Angeles, e sarà trasmessa in Italia sui canali di Nickelodeon (Sky 605 e 606) mercoledì 27 marzo dalle ore 20.30.
Tra i numerosi artisti in gara, i OneDirection si sono aggiudicati ben 2 premi per miglior gruppo e miglior canzone con “WhatMakesYou Beautiful”, piazzandosi in testa alla classifica dei preferiti davanti ad illustri colleghi internazionali del calibro di Taylor Swift, CarlyRaeJepsen e Psy, che gareggiava con il tormentone della scorsa estate “Gangnam Style”.
Due nuovi premi si aggiungono dunque alla già fitta lista dei giovanissimi 1D, che nel giro di pochissimi anni sono riusciti a conquistare il cuore dei teenagers di tutto il pianeta e che presto potranno assistere ad uno di numerosissimi concerti già confermati del tour mondiale della band.
Tra soldout, concerti in tutto il mondo, premi su premi, un film documentario atteso ad agosto e i continui successi, la band anglo-irlandese partita dal palco di X Factor UK è inarrestabile! Il nostro Paese non è immune al fascino dei 5 ragazzi più amati del momento e risponde alla chiamata della loro musica attraverso flash mob mozzafiato e iniziative in grado di coinvolgere ogni giorno migliaia di fan, di ogni parte della penisola.
L’attesa, anche per l’Italia, sta per finire! Ben presto le directioners italiane potranno assistere agli attesissimi concerti che si terranno a maggio all’Arena di Verona (19 maggio) e al Forum di Assago, Milano (20 maggio). Rigorosamente soldout entrambi poche ore dopo l’avvio delle prevendite, con il passare del tempo si fa sempre più lontano il sogno di vedere un doppio concerto all’Arena.

Inizialmente occupata dalla finale del talent “Amici”, la location potrebbe essere disponibile la sera del 18 maggio, ma nonostante le petizioni, al momento non si ha nessuna notizia da parte dell’organizzatore del tour italiano.