HTC One nell’unica prevendita italiana a 699 euro: i dettagli


INTERAZIONI: 7
HTC One
HTC One

Sull’HTC One si sta focalizzando gran parte dell’attenzione degli utenti italiani, in particolare, di quelli alla ricerca di un vero top di gamma equiparabile all’iPhone 5 ma anche al nuovissimo Samsung Galaxy S4.

Dopo le prime dichiarazioni relative alla sua commercializzazione a fine marzo nel nostro paese, la mancata consegna di alcune componenti dell’HTC One da parte di alcuni fornitori, sembrerebbe aver fatto slittare la data di inizio delle vendite italiane ad aprile.

Per chiunque, tuttavia, fosse particolarmente ansioso di toccare con mano il nuovo gioiello del produttore taiwanese, vi segnaliamo l’unica prevendita del device attualmente attiva su internet, almeno secondo le nostra prime ricerche sul web. A proporla è il sito Redcoon.it, specializzato in prodotti di elettronica di consumo.

L’HTC One è prenotabile ad un costo non proprio irrisorio, ossia 699 euro che non includono, tuttavia, le spese di spedizione, le quali partono da 9.90 euro. Trattandosi di un preordine, ci teniamo a precisare, non è specificata nè la data di inizio consegna nè, tanto meno, i tempi di spedizione.

Dopo avervi indicato la pagina che include l’offerta in prevendita dell’HTC One, non ci resta che ricodarvi qualche caratteristica hardware del device:  si tratta di un Android smartphone in uscita con Jelly Bean 4.1.2. e con un display Full HD da 4.7 pollici. La fotocomera è da 4 MP (ma con tecnologia Ultrapixel), con processore quad-core 1.7 GHz.

Contiamo di fornirvi presto delle informazioni relative a nuove prevendite pensate per l’HTC One: allo stesso modo, speriamo in una quanto mai vicina commercializzazione del device anche nel nostro paese.