Ufficiale per Samsung Galaxy S4 il prezzo degli accessori: Game Pad a 99 euro


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy S4

Il Samsung Galaxy S4 vede praticamente ufficializzato il suo prezzo, ma adesso lo stesso discorso può essere fatto anche per una serie di accessori che il colosso coreano ha concepito appositamente per il device in questione.

Chiaro, più in particolare, il riferimento, a prodotti  come la Flip Cover, che potrà essere acquistata dal pubblico italiano con un esborso pari a 32 euro, mentre la cosiddetta S View Cover la si potrà portare a casa a 49 euro. Restando nel campo delle cover, quella etichettata come “Protective” sarà sul mercato a 24 euro.

Grande attesa, per i potenziali acquirenti del Samsung Galaxy S4, per il cosiddetto Docking Station, necessario per sfruttare la novità della ricarica wireless, che a sua volta sarà proposto inizialmente a 45 euro. Chi vuole puntare su un aiuto supplementare, in termini di autonomia, potrà sempre ricorrere all’Extra Battery Kit, disponibile a breve a 49 euro.

L’accessorio più costoso per il Samsung Galaxy S4, invece, sarà per forza di cose il Game Pad, che tornerà molto utile con il recente accordo tra la casa produttrice ed Electronic Arts: il prodotto, in questo caso, costa 99 euro.