Presentazione iPad 5, nessun evento il 29 giugno


INTERAZIONI: 7
iPad 5
iPad 5

iPad 5 presentato  il prossimo 29 giugno? Sembrerebbe di no, almeno stando alla decisa presa di posizione da parte di una fonte spesso e volentieri molto attendibile, come nel caso di Gottabemobile, che ha provveduto a lanciare acqua sul fuoco dopo le indiscrezioni che hanno preso piede nella giornata di ieri non solo per il nuovo tablet di Apple, ma anche l’iPhone 5S.

Due, più in particolare, i punti sui quali si è concentrata l’analisi portata avanti dal famoso sito americano: in primis, Apple non è solita organizzare di sabato eventi così importanti, come nel caso della potenziale presentazione del nuovo iPhone 5S e dell’iPad 5, senza tralasciare un’altra questione non di poco conto.

Le stesse fonti che hanno dato per certa la presentazione dei due modelli il 29 giugno 2013, in occasione del compleanno del primo iPhone mostrato da Steve Jobs al pubblico, non hanno tenuto in considerazione il fatto che il melafonino in questione, in realtà, era stato in qualche modo presentato sei mesi prima, ad inizio gennaio, durante un altro importante evento, vale a dire il cosiddetto MacWorld.

Insomma, potrebbero essere venute meno le basi per toccare con mano l’iPad 5 il 29 giugno.