One Direction vittime di un brutto scherzo: indiscrezioni piccanti dai fuori onda


INTERAZIONI: 7
One Direction

Sono tanti i momenti in cui i One Direction devono far fronte a dei veri e propri assalti dei  fans. Dei veri e propri momenti di isteria collettiva nel corso dei quali può succedere di tutto. Anche che uno tra questi si senta male e possa essere necessario l’arrivo di un’ambulanza.

 

Sembrava essere così anche quando uno tra i fans ha avuto un attacco respiratorio ed è stato necessario l’arrivo dell’ambulanza. Peccato che era tutto organizzato e che a vestire i panni dei fans scatenati non fossero dei teenagers a caccia dei loro idoli ma gli shomwen televisi Ant e Dec.

Il duo comico ha finto di essere in difficoltà e ha attirato le cure dello staff creando una vera e propria gag per incontrare il gruppo e mandare tutto in onda. A vestire i panni del fan in difficoltà è stato Dec che si è finto un giovane ragazzo proveniente dalla Nuova Zelanda. In realtà appena arrivati in prossimità dei One Direction i due comici si sono svelati e hanno fatto una gradita sorpresa al gruppo con cui hanno cominciato un inusuale incontro.

A spiegare tutto è stato proprio il protagonista della gag che ha raccontato di aver finto un attacco d’asma in modo da allertare immediatamente i soccorsi per poi cominciare la sua intervista. Il tutto verrà trasmesso questo sabato nel corso dello show “Saturday Night Takeway” e lo showman ha anche svelato un piccolo retroscena. A telecamere spente ha “casualmente” lasciato acceso il suo microfono e ha chiesto ai ragazzi chi tra loro fosse il più sexy.

Per adesso ha anticipato solo che c’è stato l’imbarazzo generale ma per il resto bisognerà attendere la messa in onda del programma.