L’arte firmata One Direction dalle statue di cera a “This Is Us”


INTERAZIONI: 7
One Direction

This Is Us è il titolo del film 3D sui One Direction, nelle sale ad agosto 2013.
Il titolo è stato svelato dagli stessi 1D attraverso la pagina twitter del film (@1D3Dmovie) ed è stato poi twittato da Niall e Liam che hanno chiesto il parere dei fan.
Il film, diretto da Morgan Spurlock (Super Size Me), racconterà la storia di Liam, Niall, Harry, Louis e Zayn dai primi passi ai palchi più prestigiosi del mondo.

 
In pochi anni i 1D si sono imposti in tutto il pianeta come gli artisti più apprezzati da milioni di teenagers (e non solo!) ma cosa c’è dietro il loro successo? Qual è la loro storia? Cosa li ha portati ad X factor UK? Come hanno mosso i primi passi nel mondo della musica? Cosa li ha consacrati nel firmamento delle star internazionali? Le risposte a queste domande e a molte altre saranno svelate ad agosto, nel film documentario che sbarcherà in tutte le sale italiane!

 
Intanto sono sempre più vicini gli attesissimi concerti della band in Italia: il 19 maggio i 1D saranno in concerto a Verona ed il 20 maggio a Milano. Entrambi i concerti sono stati dichiarati soldout a poche ore dall’apertura delle prevendite e non sono mancate le numerose polemiche dei fan di tutto il Paese che rivendicano la volontà di vedere i 5 ragazzi dal vivo!
Da twitter le directioners lanciano una petizione: un doppio concerto della band all’Arena di Verona. Il 18 maggio infatti, era prevista in Arena la finale del talent “Amici”, al momento annullata. In tale data quindi la location sarà vuota, a disposizione per nuovi concerti. Compatibilmente con gli impegni promozionali dei 1D, le fan chiedono un nuovo evento. Riusciranno a spuntarla?
Dalla dinamicità di un film in 3D all’amovibilità di una statua. Per la gioia di chi ha seguito il loro successo e creduto nelle loro capacità, i One Direction si preparano a diventare immortali e a vedere le proprie statue di cera posizionate tra quelle di artisti internazionali al Museo Madame Tussauds di Londra. I cinque membri, Louis, Liam, Harry, Zayn e Niall hanno seguito attentamente il processo di scultura, decidendo anche lo stile delle loro stesse figure.
Chiome lucenti e voluminose, sorrisi sgargianti e contagiosi: “questi sono loro”, i giovani componenti del gruppo musicale di punta che ogni ragazza vorrebbe, anche in versione ‘statua di cera’, poter sfiorare anche solo con la punta delle dita.