Quale dei One Direction ha lasciato le mutande alla Bbc?


INTERAZIONI: 7

One Direction
Puntata hot del programma Bbc per la giornata dedicata al “Comic Relief”. Ospiti i One Direction, testimonial principali della campagna di beneficenza a favore dei bambini di tutto il mondo. I 1D hanno infatti girato un video “One day or another” lanciato per promuovere l’iniziativa di beneficenza e sono stati ospiti della puntata realizzata dalla Bbc che ha ospitato nei giorni passati anche altre star come Bruno Mars e Taylor Swift.

La puntata si è tinta di toni hot alla fine quando andato via il gruppo, nello studio della storica emittente inglese sono stati trovati un paio di boxer. Marcati Calvin Klein, non si sa chi dei cinque ragazzi abbia lasciato lì il cimelio.

One Direction

Su internet i fans hanno tutti dato il proprio parere e i più attenti hanno anche twittato che gli slip non possono essere di Harry Styles visto che ne indossava un paio rosso. Una puntata decisamente hot grazie al contributo delle fans dei One Direction. I ragazzi infatti sono rientrati nei camerini con in mano anche un reggiseno lanciato da una delle directioners indemoniate che hanno assistito alla performance nello studio. Un vero e proprio servizio d’ordine è stato necessario per bloccare le fans eppure la conduttrice della trasmissione, Claudia Winkleman, ha dovuto intervistare i cinque ragazzi insieme ad alcuni fans che sono riusciti a scappare ai controlli.

Nelle prossime ore sicuramente si saprà a chi appartengono i boxer, potrebbero anche twittarlo gli stessi 1D molto attivi sul social network sempre che le ricerche delle directioners non arrivino prima.