Veronica Mars: il film conclusivo della serie è certo!


INTERAZIONI: 7
Veronica Mars: il film si farà
Veronica Mars: il film si farà

Veronica Mars, la serie tv terminata nel 2007 senza un vero finale, finalmente lo avrà grazie ai fan…

Il creatore dell’amato serial, Rob Thomas e la protagonista Kristen Bell si erano messi in gioco personalmente per realizzare la pellicola, ma il potere era tutto in mano agli appassionati dello show.

I due avevano infatti deciso di portare avanti sul serio la campagna per realizzare il film di Veronica Mars, che da 6 anni è oggetto di rumors e basta, e proprio ieri hanno dato il via a una raccolta fondi sul sito Kickstarter.

L’obiettivo era quello di mettere insieme i soldi necessari per iniziare a lavorare sul progetto, 2 milioni di dollari.

L’impresa non sembrava facile e se entro il 12 aprile non si fosse raggiunto il risultato sperato, il film non avrebbe mai visto la luce, ma incredibilmente a 1 solo giorno dal lancio del progetto su Kickstarter sono già stati raccolti ben 2 milioni e mezzo di dollari!

Questa volta Warner Bros non può tirarsi indietro e i fan avranno finalmente la possibilità di godersi un meritato e degno finale di Veronica Mars.

Kristen Bell, ovviamente entusiasta dell’inaspettato risultato, ha affermato di sapere già che i sostenitori di Veronica Mars erano fantastici ma di non immaginare davvero che avessero un potere così grande.

Sono instancabili, proprio come Veronica. Non posso non sentirmi emozionata!