Katy Perry svende la casa comprata con l’ex e si sfoga in un’autobiografia.


INTERAZIONI: 7
Katy Perry

Katy Perry non ne vuole più sapere del suo passato con l’ex Russell Brand. Per farlo è disposta anche a perdere soldi pur di non avere più ricordi che la leghino all’ex marito. La pop star infatti ha deciso di svendere l’appartamento comprato insieme all’ex marito Russell Brand. Del suo vecchio nido d’amore è disposta a cedere le chiavi per una cifra molto inferiore rispetto al suo reale valore di mercato.

 

La proprietà situata nella lussuosa Hollywood Hills ha un valore di mercato che si aggira intorno agli otto milioni di dollari ma la ventottenne, pur di sbarazzarsi della sua vecchia abitazione, è disposta a venderla ad un prezzo decisamente inferiore.

Katy Perry è decisa infatti a venderla anche a cinquecentomila dollari ed ha praticamente messo all’asta l’appartamento ed è disposta ad accettare qualsiasi cifra al di sotto del milione di dollari. Brend accettò di lasciare questa proprietà all’ex moglie in esecuzione delle pratiche relative al divorzio datato dicembre 2011. La coppia era stata sposata per soli quattordici mesi prima di decidere di porre fine al  matrimonio celebrato con sfarzosa cerimonia in India.

Prima di legarsi i due non avevano firmato un accordo prematrimoniale che ne divideva i beni e Brand avrebbe avuto legittimamente accesso a metà del patrimonio della Perry che ammonta intorno ai quarantaquattro milioni di dollari. Ma l’attore ha deciso di non volere nulla dall’ex moglie e ha permesso un divorzio quanto più amichevole possibile. Intanto la pop star ventottenne ha deciso di scrivere un’autobiografia che racconti la sua verità sulla storia con l’ex marito in risposta al libro scritto da Brend a riguardo.