Prima foto di un iPhone 5S giallo: lo scatto proveniente da Foxconn


INTERAZIONI: 7
iPhone 5S
iPhone 5S

Un iPhone 5S giallo o anche dorato? Non saremmo qui a parlarvene se non ci fossero, a tal proposito, delle prove reali della sua esistenza. Non ci riferiamo solo alle  voci presenti sul web ma anche  una foto che sta facendo il giro del web, proprio in queste ore.

L’immagine, data per originale e non modificata abilmente con Photoshop, è stata scattata, con molta probabilità, presso l’azienda Foxconn, da sempre fornitrice ufficiale dei melafonini e dei tablet di Cupertino.

Potete prendere visione dello scatto in questione alla fine dell’articolo: la foto mostra una catena di montaggio  ed un’operaia alle prese con quello che sembra essere proprio il telaio del futuro iPhone 5S: nulla di strano se non che le componenti dello stesso siano visibilmente non nel classico colore nero, ma in una variante di colore giallo/oro.

Anche il materiale presente sul banco di lavoro dell’iPhone 5S ci suggerisce la reale possibilità che per quest’ultimo si stia pensando di abbandonare la monotona dicotomia bianco/nero per testare qualcosa di ancora più appetibili per il prodotto.

La notizia di un  iPhone 5S colorato, in realtà, era stata già anticipata, qualche giorno fa, da una serie di voci che volevano Apple impegnata nella ricerca di ingegneri specializzati, da impegnare proprio nella progettazione di un melafonino di ultima generazione in numerosi modelli in variegate tinte alla moda.

I rumors intorno all’iPhone 5S si fanno sempre più incessanti e con asse, l’attesa del grande pubblico: la guerra con una concorrenza sempre più performante è ancora lunga e la scelta di dare un tocco di innovazione e freschezza al melafonino che verrà potrebbe essere una mossa davvero vincente.

iPhone 5S