Piero Pelù domani a The Voice e presto nel Tour sold out


INTERAZIONI: 13
Piero Pelù
Piero Pelù

Piero Pelù, venerdì scorso, è stato il vero protagonista del nuovo format televisivo di Raidue,The Voice of Italy. Con la sua carica esplosiva ha rapito lo studio e i telespettatori che hanno commentato la sua partecipazione alla trasmissione a botta di tweet.

Il suo debutto in tv è stato accolto in modo straordinario tanto da incuriosire anche coloro che non amano i programmi musicali e soprattutto i talent show ma, del resto, come più volte dichiarato dai coach di The Voice of Italy, si tratta di un format rivoluzionario che, con un meccanismo “blindato” di selezione, si focalizza essenzialmente sulla voce dei singoli concorrenti piuttosto che su altre caratteristiche.

Domani, 14 marzo, i quattro coach, Piero Pelù, Riccardo Cocciante, Raffaella Carrà e Noemi, torneranno a sedersi sulle loro rispettive poltrone, per continuare la selezione dei cantanti e regalare al pubblico un altro formidabile show ma in attesa, vi lasciamo qualche aggiornamento sui progetti musicali di Piero Pelu.

Da ieri il doppio album live “Trilogia 1983-1989, Live 2013” dei Litfiba è preordinabile su iTunes e sarà disponibile nei negozi di musica a partire dal 26 marzo. Ma non è tutto perché Piero Pelù torna in tour con il gruppo con il sound degli anni ’80.

I biglietti per le date di Milano del 24 e 25 marzo (Alcatraz); Bologna (4 aprile); Padova (6 aprile); Fontaneto d’Agogna NO (10 aprile), Cortemaggiore PC (13 aprile) e Roma (20 aprile) del Trilogia 1983-1989 tour sono esauriti mentre per le tappe del 7 aprile a Napoli (Casa della Musica) e del 21 aprile a Roma (Atlantico Live) restano ancora alcuni posti disponibili. Per chi fosse interessato, è possibile acquistare i biglietti sul sito TicketOne.